Matrimonio - marcotosinet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Matrimonio

 
 
 
 

Qual’è il tuo stile fotografico?

Il mio stile fotografico è raccontare la storia del vostro giorno più bello…raccontarla attraverso le emozioni, i sorrisi, gli sguardi vostri e dei vostri parenti ed amici che saranno al vostro fianco, tutto ritratto con naturalezza e spontaneità. Posso sicuramente dirvi che il mio stile non prevedere pose forzate perchè non voglio essere il regista del vostro matrimonio e perchè non credo sia un modo per ritrarre le emozioni in maniera naturale. Le mie sessioni di coppia non sono altro che un momento di intimità degli sposi … mi piace fare una passeggiata insieme a voi in una location prestabilita o nella Villa, nel Castello del Ricevimento e catturare i vostri abbracci…i vostri sorrisi…i vostri baci.

Con quanto Anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c’è un tempo definito, posso solo dirvi che se vi piace il mio stile…il mio modo di fotografare e volete ricevere un preventivo oppure avere ulteriori informazioni riguardo i miei servizi non esitate a scrivermi o telefonarmi quanto prima. Posso dirvi che molte coppie mi contattano già un anno prima del loro matrimonio.

Come faccio a prenotare per il mio matrimonio?

Potete contattarmi per email oppure sul cellulare per fissare un appuntamento. Se deciderete di ingaggiarmi come fotografo del vostro matrimonio vi farò firmare un contratto che certifichi e garantisca le vostre scelte e vi chiederò un anticipo quale caparra confirmatoria. Spesso capita che le mie coppie abitano a moltissimi km di distanza, anche in altre nazioni ed è quindi impossibile fissare un incontro. Non ci sono problemi, è possibile gestire la parte burocratica anche via email.

Puoi tenere ferma la data intanto che ci pensiamo e se hai altre richieste per quella data ci avvisi?

Questo non mi è possibile perchè ricevendo molte richieste per una stessa data per me sarebbe ingestibile.  Se mi chiederete 3-4 giorni di tempo per pensarci, però, non esiterò a concederveli.

Verrai tu al mio matrimonio?

Certo che si, io seguo tutti i miei matrimoni, a volte anche insieme ad un collaboratore dipende dal tipo di pacchetto che sceglierete.

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Io lavoro con macchine fotografiche reflex digitali delle migliori marche che ci sono in circolazione.

Hai delle esigenze particolari per il giorno del matrimonio?

In un servizio fotografico di reportage può capitare che alcuni dei vostri ospiti non vengano ritratti quindi, se avete delle persone alle quali siete particolarmente legati e  con i quali volete delle foto insieme non esitate a chiedermelo. Sarà un piacere. … quindi ci conto.

Se il matrimonio sarà per l’intera giornata avrò bisogno di mangiare qualcosa, non vi chiedo che sia tutto il pranzo o tutta la cena, solo per non crollare sul piu’ bello.

Dove lavori? Solo in Piemonte?

Solo: Fotografo Matrimonio Arona - Fotografo Matrimonio Novara - Fotografo Matrimonio Verbania - Fotografo Matrimonio Varese - Fotografo Matrimonio Orta - Fotografo Matrimonio Stresa - Fotografo Matrimonio Borgomanero...
Assolutamente no,  mi piace lavorare in tutta Italia e se mi fosse richiesto anche all’estero. Per me non è un problema spostarmi.

Se ti sposti è richiesta una trasferta?

Tutto dipende dal luogo del matrimonio comunque non la chiamerei trasferta. Richiedo le spese di viaggio (carburante, autostrada ecc…) inoltre, in base alla lontananza, il pernottamento notturno presso un albergo (di vostra scelta) che ci consentirà di essere riposati per il vostro grande giorno. Comunque valuteremo insieme in base al luogo e agli orari del vostro matrimonio.

Quanto spenderò per il mio matrimonio?

Non c’è un prezzo definito in quanto ogni matrimonio varia in base alle richieste degli sposi. Metto a vostra disposizione varie tipologie di servizio quindi vi invito a contattarmi per parlare dell’aspetto economico.

Quanto aspetterò per la consegna?

Il servizio fotografico del vostro matrimonio non finisce il giorno stesso. Successivamente sarò io stesso a curare l’aspetto di selezione degli scatti e di elaborazione. Solitamente dopo 2/4 settimane sono in grado di fornire il cofanetto contenente tutte le foto.

Potrò scegliere l’abum tradizionale oppure il /fotolibro?

Il mio Studio offre una vastissima scelta di Album Tradizionali e di Fotolibri ed avrete modo oltre che di decidere il vostro Album anche su quali carte stampare, se preferite una carta più raffinata stampando su carte Fine Art oppure in altro modo. Avrete la possibilità di far stampare degli album per i genitori, oppure per i testimoni ma anche per amici e parenti. Metterò a vostra disposizione i miei cataloghi ma se passerete a trovarmi avrete modo di toccare con mano Album esclusivamente Made in Italy dal gusto raffinatissimo.

Puoi darci consigli per il video?

Molto volentieri. Collaboro con videomakers professionisti che mi hanno colpito e fatto emozionare con i loro lavori e sarà un piacere farveli conoscere.e farvi ammirare i loro Video.


Per ricevere i prezzi dei servizi offerti scrivetemi e vi invierò tutte le informazioni necessarie ed i costi.
Offro di norma il servizio fotografico completo con copertura dell’intera giornata, dai preparativi fino alla fine dei festeggiamenti.


Se avete altre domande da farmi non esitate a contattarmi

 
Torna ai contenuti | Torna al menu