Chi sono - Marco Tosi Photography

Vai ai contenuti
Sono nato ad Arona, sponda piemontese del Lago Maggiore, classe 1975. La passione per la fotografia nasce in tenera età quando mio padre mi regala la macchina fotografica ISO-AGFA. Gli sarò sempre grato per il dono però la sua Voigtlander Vito B mi incuriosiva ed attirava sempre più la mia attenzione. Quando mio padre me lo permetteva, scattavo foto della famiglia: questo banale esercizio mi ha fatto capire come cambiano le cose se si utilizzano tempi e diaframmi nel modo corretto. Qualche anno più tardi altro regalo, questa volta si tratta di una Praktica MTL50, reflex che ho usato per parecchio tempo. L’inizio dell’attività lavorativa mi ha permesso di acquistare una Canon Eos 300V e diverse ottiche. Il digitale ha segnato un altro grande passo! Nuova tecnologia, nuovi mezzi! Oggi la mia attrezzatura ha marchio Nikon.
La passione è diventata professione! Mi ritengo fortunato. Ho un lavoro che è passione ed una passione che mi dà grandi soddisfazioni!
Vi ringrazio per la visita. Buona visione!
Collaboro e faccio parte del direttivo, dal 2011, del Foto Club Arona, col quale promuovo e diffondo la fotografia in tutte le sue forme, anche mediante l’organizzazione e il patrocinio di mostre, corsi, concorsi, workshop, proiezioni, incontri ed ogni altra iniziativa finalizzata ai medesimi scopi. Oggi ne sono il Vice Presidente.
Le immagini ed i contenuti presenti in questo sito web sono soggetti a copyright ed il loro utilizzo o divulgazione (anche parziale) è vietato nonché sanzionabile. Sono autorizzate le condivisioni sui social network se effettuate con gli strumenti appositamente previsti nel sito web.
The images and content on this website are subject to copyright and their use or disclosure (even partial) is prohibited and can be punished. Shares are authorized on social networks if made with the tools specifically provided on the website.
Copyright Marco Tosi © - Tutti i diritti sono riservati - All right reserved
Marco Tosi Fotografo - Arona (NO) - P.IVA 02438240034 - e-mail: marco@marcotosi.net - Tel. 349.6618852
Torna ai contenuti